“Kalòs Kai Agathòs” (καλός κἀγαθός), bello e buono, sono i due aggettivi da cui si origina il sostantivo “Kalokagathìa” (καλοκαγαθία), ovvero l’ideale di perfezione cui aspirare secondo i filosofi ellenici.
Sarà per questo che per la festa della mamma, domenica 9 maggio, l’Hotel Eden propone un brunch da gustare ammirando la splendida vista su Roma e trattamenti SPA per chiudere un cerchio fatto di bontà e bellezza immersi nella contemplazione di immensi panorami e avvolgente relax personalizzato.
Il messaggio è inequivocabile: la filosofia ellenica ci suggerisce di osservare la realtà con occhio più critico e attento. La “superficie” delle cose può già dirci tanto su di essa, poiché è in profondo rapporto con la sostanza ed è quest’ultima che contribuisce a dar loro l’immagine.
Quindi seguendo il bello, spesso scopriamo anche il buono, e la cosa ci fa essere persone migliori: una regola che vale nella maggior parte dei casi. Sarà per questo che l’Hotel Eden ha cucito uno speciale ventaglio di proposte per Festeggiare il dono più prezioso che abbiamo: la mamma.
Il Brunch con vista presso “Il Giardino Ristorante” è stato pensato per festeggiare le mamme e prevede non solo piatti della tradizione come parmigiana di melanzane, lasagne della mamma e arrosto, ma anche piatti ricercati e internazionali come la terrina di piccione e fegato grasso, inclusa una selezione di sushi per i palati più moderni.
La Selezione di prelibatezze prevede: Terrina di piccione e fegato grasso, Selezione di Sushi di “Kanno Yuriko”, Carpaccio di tonno affumicato con lime e pepe rosa, Bruschetta con mozzarella di bufala e prosciutto di parma, Torta di scarola, capperi e olive, Uovo cremoso, Parmigiana di melanzane; Primi piatti: Lasagna della mamma; Risotto con zafferano e asparagi verdi; Scelta di carne o pesce: Filetto di merluzzo con emulsione di patate e piselli verdi; Arrosto d’agnello con erbe miste; Verdura del giorno; “Torta mimosa, tiramisù e tant’altra piccola pasticceria.
La piccola pasticceria del pastry chef Ezio Redolfi conclude infatti il ricco brunch con una selezione di dolci dedicati alle mamme. Il costo del brunch è di 80€ a persona, con acqua, caffè e un’accoglienza autentica che accompagna una cucina presentata con maestria da un servizio a cinque stelle, il tutto condito con una vista di Roma senza eguali. Per Prenotare Cliccare QUI.
A tutte le mamme che gusteranno il brunch, Hotel Eden regalerà l’olio corpo MEI Persian Rose, un olio idratante e rassodante a base di di petali della Rosa di Persia. I prodotti MEI (Migliori Erbe Italiane) vengono proposti presso The Eden Spa, la spa di Hotel Eden, e sono 100% italiani e naturali, creati con oli essenziali ricavati da piante selvatiche.
Per chi volesse proseguire o regale rituali di bellezza in tutta sicurezza, la Spa dell’Eden, offre anche trattamenti esclusivi, come quello “Gua Sha Facelift”: un nuovo rituale creato con il marchio di cosmesi naturale Philosophia Botanica che, radicato nella medicina tradizionale cinese, offre un eccezionale effetto tonificante e modellante del viso.
La tecnica viso del Gua Sha scioglie le contrazioni e le tensioni muscolari, stimolando la circolazione sanguigna e linfatica a livello profondo, eliminando i gonfiori e distendendo gradualmente il volto.
Ha un effetto anti-aging in quanto rassoda i muscoli facciali, modella i contorni e rende la pelle più elastica e omogenea: per questo motivo si è guadagnata nel corso del tempo l’appellativo di “Botox naturale”. Il trattamento è riproducibile anche a casa, ideale da inserire nella propria self-care routine.
Il rituale combina una tecnica millenaria eseguita con pietre e rulli di giada o quarzo e l’utilizzo di oli vegetali puri al 100% per risvegliare i muscoli facciali e sciogliere le tensioni. Il risultato? La pelle è liscia, soda e ben nutrita. Per Prenotare o maggiori informazioni su tutta la gamma dei trattamenti EDEN cliccare QUI.
Hotel Eden
Via Ludovisi, 49
00187 Rome
Italy – SITO
Commenti recenti