Chef Carlo Cracco ha svelato i nomi dei protagonisti di Dinner Club, mentre Prime Video ha annunciato la data di uscita e condiviso il poster della stagione numero 2. L’innovativo food travelogue di produzione italiana sarà disponibile in esclusiva dal 17 febbraio 2023 con i primi quattro episodi. Ma da chi sarà composta “l’allegra brigata”? Quali saranno le mete italiane di questa seconda stagione? Scopriamolo insieme e guardiamo il primo Trailer.
Lo chef vicentino qualche sera fa durante il programma televisivo “Che Tempo Che fa” ha svelato i protagonisti della seconda serie di DINNER CLUB che andrà in onda su Amazon Prime Video dal 17 febbraio.
E saranno Paola Cortellesi, Marco Giallini, Antonio Albanese e Luca Zingaretti – coadiuvati da Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto in modalità “special guest” – ma tutti coinvolti in un viaggio alla scoperta delle gemme d’Italia e poi riuniti attorno a una tavola.
Il format vedrà, come nella prima serie, l’ex giudice di Masterchef e celebre Chef a condurre lo scanzonato gruppo alla scoperta di alcune regioni italiane. I quattro ospiti dovranno poi cucinare a turno anche per gli altri colleghi e convincere i loro palati con ricette della tradizione italiana.
«Abbiamo scelto per ogni artista un mezzo di locomozione e una regione diversi. Andiamo a conoscere il territorio, i personaggi chiave, poi cuciniamo con i prodotti».
Le puntate saranno 6 in esclusiva su Prime Video dal 17 febbraio 2023 con i primi quattro episodi, seguiti dagli ultimi due il 24 febbraio.
GUARDA il TRAILER CLICCANDO QUI
Le mete italiane della seconda stagione di Dinner Club
Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti viaggeranno ognuno in coppia con Carlo Cracco e, in qualità di nuovi food-travel-logger raggiungeranno la Sila in Calabria, la Romagna, il Sud Tirolo e la Sicilia.
Andranno a scandagliare le regioni d’Italia, raccogliendo prodotti tipici, ricette tradizionali e quelle di famiglia che proporanno ai nuovi e vecchi soci del Dinner Club, mostrando le proprie abilità culinarie e il propiro talento al racconto dei luoghi. Stando alle anticipazioni pubblicate, Giallini andrà in Romagna, Albanese in Sud Tirolo, Paola Cortellesi sulla Sila e Luca Zingaretti nella ‘sua’ Sicilia. Cosa cucineranno? E con quali prodotti? Non resta che scoprirlo.
Commenti recenti